Congressi

Torre del Grifo Village è una struttura nata per il Calcio Catania, ma prenotabile anche da società esterne per organizzare convegni e meeting aziendali “di serie A”. Una sala congressi da 300 posti, attrezzature multimediali, ampio foyer e servizi annessi.

 

Meeting

A Torre del Grifo Village, oltre alla sala congressi da 300 posti, è possibile organizzare meeting per gruppi meno numerosi. Una sala da 54 posti ed una da 60 posti completano l’offerta congressuale, con possibilità di Brunch o Coffee-break. Tanto verde e tante aree relax, in un’atmosfera lussuosa ma allo stesso tempo sportiva ed informale.

Incentive

Non può esservi luogo migliore per un incontro di Team Building. Dirigenti, manager ed in generale piccoli gruppi che cercano un’offerta esclusiva ed estremamente personalizzabile trovano qui il luogo ideale. Lo spirito di squadra qui è mission e vocazione e il contesto è di serie A, dagli alloggi alla ristorazione, alle attrezzature sportive. Il nostro team è pronto a concretizzare le vostre idee: su prenotazione e fuori dai ritiri della squadra, è anche possibile utilizzare i campi da calcio regolamentari, dormire nelle stanze dei giocatori e pranzare nel loro stesso ristorante. Da non dimenticare: siamo sull’Etna, un campo di “gioco” unico in Europa, dove poter organizzare escursioni fino ai crateri sommitali e dove sono presenti aree attrezzate e parchi avventura.