FAQ domande e risposte

Abbiamo selezionato un gruppo di domande che ci vengono solitamente poste da chi chiede informazioni sulle attività svolte nelle piscine, palestre e spa. Riteniamo sia nostro dovere rispondere nella maniera più chiara ed esaustiva possibile, pertanto, qualora fra le risposte pubblicate di seguito non doveste trovare quanto cercate, non esitate ad utilizzare il modulo sottostante per inoltrarci qualunque vostra richiesta. Cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Leggi domanda e risposta:

FAQ Palestre

Tutte le volte che preferisci fino ad un massimo di 6 allenamenti per settimana

Non è possibile recuperare le singole lezioni ma si può sospendere l’intero abbonamento per periodi compresi tra 10 e 45 giorni nella valenza dell’abbonamento

L’abbonamento è open quindi puoi scegliere liberamente giorni ed orari con l’unico vincolo di non superare le 2 volte a settimana

Si sono comprese nell’abbonamento rosso x 6 non in quello x 2

Abbigliamento sportivo comodo, scarpe da ginnastica e un telo tergisudore.

È possibile pagare in contanti, bancomat, carte di credito, assegni, credito al consumo.

Non è possibile iniziare ad allenarsi senza aver esibito un certificato di sana e robusta costituzione

È previsto uno sconto per componenti dello stesso nucleo familiare che aumenta progressivamente all’aumentare dei familiari fino al limite massimo di sconto.

Non ci sono limiti di permanenza all’interno del settore fitness.

Sì ma soltanto se i corsi sono diversi.

Non è possibile questa forma di recupero, essendo un abbonamento open, si può scegliere un altro giorno all’interno della settimana.

Non è prevista la sospensione per abbonamenti mensili.

FAQ Piscina

La temperatura della vasca grande è 27/28°, mentre la dimensione è di 25 mt per 18 mt con una profondità di 2,20 mt per 8 corsie. La temperatura della vasca piccola è invece di 32°, mentre la dimensione è 15 mt per 5 mt a doppia altezza da 90cm a 120cm.

Per accedere alle lezioni servono il certificato medico di sana e robusta costituzione ed il certificato medico dermatologico. Documento di riconoscimento e foto obbligatoria fatta in segreteria.

Le prenotazioni di Acquagym/Hydrobike possono essere effettuate semplicemente telefonando in segreteria.

La prenotazione può essere disdetta esclusivamente telefonando in segreteria.

Il recupero di nuoto è una prenotazione che dà la possibilità, nell’arco del mese in corso, di cambiare giorno o orario del proprio abbonamento.

È possibile recuperare una lezione concordando in segreteria giorno e orario del recupero. Naturalmente tenendo presente che le esigenze di vasca avranno la priorità.

È possibile sospendere il proprio abbonamento da un minimo di 10 giorni ad un massimo di 45 giorni.

No, l’abbonamento è a titolo strettamente personale.

Sì, tenendo presente che verranno scalati due ingressi dall’abbonamento.

FAQ Spa

Tutti i servizi presenti nella zona umida (escluso il massaggio), ovvero: sauna finlandese, soft sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, cascata di ghiaccio, docce emozionali, lettini ad acqua, percorso Kneipp (vascolare per le gambe), idromassaggi e piscina interna riscaldata.

Non è possibile. Normalmente le 4 cabine calde (sauna finlandese, soft sauna, bagno turco e mediterraneo) non vanno utilizzate tutte, quindi potrai scegliere la cabina meno calda o quella più adatta alle tue esigenze.

Bisogna portare costume da bagno e cuffia da piscina (disponibile in SPA al costo di 3€) e gli effetti personali (bagno schiuma, ecc.) se desiderate fare una doccia alla fine. Noi vi forniamo il telo bagno e le ciabattine. Gli spogliatoi sono dotati di armadietti con chiave, docce e phon.

Purtroppo no, il percorso benessere viene omaggiato con l’acquisto del massaggio, inoltre bisogna usufruirne nella stessa giornata in cui viene effettuato il massaggio.

No, non è necessario; basta chiamare direttamente in SPA e prenotare il servizio scelto.

Certamente, tutti gli iscritti alle varie attività sportive di Torre del Grifo Village con abbonamento attivo e i genitori dei bambini hanno diritto al 30% di sconto su tutti i percorsi Benessere, il 20% di sconto sui servizi di estetica di base e d’avanguardia e il 10% sugli abbonamenti.

Certamente, ti consiglio di venire direttamente in SPA . È possibile anche prenotare una consulenza gratuita per eventuali trattamenti viso e corpo.

L’accesso in SPA è consentito a partire dai 16 anni compiuti ed a condizione che si venga accompagnati da un maggiorenne.